Shopping per ritrovare il sorriso

7 Giu

Ciao a tutti!

Terapia per le femminuccie che per qualche motivo hanno smarrito il sorriso…

 un pò di sano shopping …

Mie care ragazze devo dire che ha funzionato….

ecco le mie fotine del mio

smile shopping

Ho acquistato cosi tante cose, anche perchè ne ho approfittato del fatto che avevo ricevuto un buono sconto del 10% ,  perchè essere clienti sephora e accumulare punti con la carta fedeltà premia…

In più avendo la carta Gold ho ricevuto in  

Regalo

la bellissima borsa mare e un telo favoloso

tornando cosi a casa con uno stato d’animo migliore….

poi appena provo tutto vi faccio un video su youtube…

un bacio grande

kailu

3 Risposte to “Shopping per ritrovare il sorriso”

  1. Mary 8 giugno 2011 a 8:28 AM #

    Vogliamo il video su questi acquisti ^^

    • kailualoha 8 giugno 2011 a 8:58 AM #

      Siiiiiiiiii presto vi faccio vedere tutto… ho ancora da provare qualcosa e poi ci vediamo su you tube… grazie per avermi scritto…

  2. fouta 25 dicembre 2015 a 11:58 AM #

    bellini…!
    Grazie

Lascia un commento